lunedì 18 maggio 2009

non è gratificante sentirsi impotenti 28-06-08

Comunicato del 28/06/08 Non è gratificante sentirsi impotenti !


Il Comitato per la viabilità di Piazza Saffi-Villapiana ha letto le dichiarazioni dell’Ass. DiTullio sulla rubrica la “ Parola ai lettori “ de La Stampa cittadina del 26 Giugno 2008 a proposito delle problematiche inerenti ai lavori alla stazione ferroviaria di Mongrifone.Nella dichiarazione esprime la propria impotenza di fronte all’andazzo degli stessi con le seguenti parole” mi sento un po’ Davide contro Golia “.Noi del Comitato riprendiamo l’analogia per dire la stessa cosa relativamente alla Viabilità di Villapiana.
Lo scempio prodotto su una delle più belle Piazze di Savona ,dove si affacciano le finestre del Sig. Prefetto, dovrebbe urtare la sensibilità ed il buon gusto di donna della Dott.ssa Nicoletta Frediani, ci chiediamo come possa ,dopo un anno di sperimentazione,accettare tale bruttura.
Il Comitato di Villapiana insiste con le sue duemila e passa firme,ed in aggiunta delle quattrocento firme del Comitato di Via Cosseria,nel denunciare l’errore macroscopico di questa viabilità.
Davide chiede a Golia di avere l’incontro pubblico promesso dal presidente della circoscrizione di Villapiana ( la focaccia la portiamo noi), e di conoscere l’esito delle verifiche ambientali commissionate all’Arpal su Via Cavour e Via San Lorenzo

comitato per la viabilità di piazza saffi-villapiana
Savona 28/06/08

Nessun commento:

Posta un commento