lunedì 18 maggio 2009

ma chi decide sulla viabilità 30-07-08

Ma chi decide sulla viabilità di savona ?



IL comitato per la viabilità Piazza Saffi Villapiana letto l’articolo, apparso sul quotidiano “ La Stampa “ del 29/07/08, del presidente della 2° circoscrizione (Musso) intravvede per la prima volta una posizione analoga alla propria sul problema della viabilità deducendo che : l’opinione del presidente è che la modifica della viabilità si sarebbe dovuta fare a fronte del famoso ponte sul Letimbro senza il quale tutto sarebbe dovuto restare come era.
Tra l’altro anche nel Piano del traffico scaduto era previsto cosi.
Stiamo cercando di capire noi, ed insieme a noi tutti i savonesi, chi crea a livello comunale tutte le problematiche della viabilità.
Considerato che i politici capendo i problemi dell’inquinamento e delle code avevano fatto marcia indietro.
Una viabilità mal fatta non solo in Villapiana ma a livello cittadino tanto che ricordiamo i problemi che ebbe l’attuale Vicesindaco Caviglia l’allora Assessore all’Urbanistica a proposito della modifica della viabilità di Via Montenotte e Via Guidobono ancor oggi sgradita alla maggior parte dei residenti e commercianti.
I cittadini si recarono in Comune con i cartelli di protesta.
In ultima analisi i cittadini di Villapiana interpellati dal Comitato lamentano una viabilità mal fatta anche nel tortuoso e ristretto percorso per andare ad Albissola uscendo da Villapiana


Il Comitato per la Viabilità Piazza Saffi –Villapiana

Savona 30/07/08

Nessun commento:

Posta un commento