mercoledì 6 agosto 2014

Savona La Stampa 05/08/2014 " parcheggi solo in periferia per ridurre l'inquinamento "


1 commento:

  1. non è un cavallo di battaglia ma un asino da soma.
    prima di tutto tirino fuori i dati dei flussi che non hanno mai rilevato riguardo agli autoveicoli che arrivano da ponente e che vanno a parcheggiare nella zona di parcheggio tribunale, parcheggione, provincia.
    Poi i dati di coloro che provengono da via nazionale del piemonte che dovrebbero fermarsi nella zona di discesa dell'aurelia Bis, poi i dati di coloro che useranno l'Aurelia bis.
    se dal nuovo ponte in via garroni vorranno far passare il traffico da e per villapiana andranno ad intasare maggiormente via Torino che è già allo stremo.
    Per la zona di Miramare siccome quel poco di posto che c'era se lo sono fatto fregare dallo svincolo di miramare faranno dei parcheggi sul mare.
    Una volta fatto tutto chiedano a TPL di mettere navette per portare in centro gli automobilisti e TPL ha già detto per bocca del suo presidente che assolutamente non sono in grado di potenziare nulla .
    Poi dal centro dovranno sparire tutte le macchine dei residenti che stazionano gratuitamente quasi tutta la settimana invertendo la attuale politica che ha regalato loro parcheggi sotto casa.
    Da ultimo bisognerebbe ricordare cosa ha detto il dott. Peverello " oltre il 50% di polveri sottili ed altro derivano dai riscaldamenti ancora oggi in gran quantità alimentati a gasolio se non ad olio pesante.
    alcuni dati potrete trovarli in questo blog all'etichetta " rilevamento traffico "
    nelle osservazioni al PUMT del 2010 ci sono le nostre osservazioni con le nostre proposte.
    saluti

    RispondiElimina