sabato 23 agosto 2014

Savona il Secolo XIX 23/08/2014 " Accolte le osservazioni al Piano del Traffico, area pedonale più ampia ...."








Dall'articolo del Il Secolo XIX del 23/Agosto 2014 apprendiamo che almeno 8 osservazioni al PUMT sono state accolte tra quelle presentate dal Consigliere di Maggioranza Arch. Aschiero di cui viene riportata solo una osservazione, ci fa piacere che questo sia avvenuto, vorremmo conoscere anche le altre osservazioni sia approvate che non approvate.
Ci piacerebbe sapere che fine hanno fatto le osservazioni di altri soggetti.
Noi Comitato di Piazza Saffi Villapiana non abbiamo presentato osservazioni perché, riteniamo, come abbiamo detto nelle osservazioni al PUMT del 2010, che il totale assunto sul quale è stato scritto questo piano sia totalmente sbagliato, che il piano propedeutico dell'Università di Genova sia stato influenzato troppo politicamente e da chi attualmente detiene il monopolio della conoscenza del CdS e che ha disastrato il traffico savonese.
Pertanto abbiamo ritenuto non sciupare energie nel presentare osservazioni.
Comunque, al tempo della presentazione in commissione di questo piano del Traffico, abbiamo scritto le nostre impressioni pubblicandole sul nostro blog Leggi ( Vedi all'etichetta PUMT Giornali articolo dell '8 Aprile 2014)

Nessun commento:

Posta un commento