mercoledì 5 ottobre 2022

2022/10/05 Il Secolo XIX " Stangata sul suolo pubblico "

 

 

Mi sono battuto a lungo per venire a capo della multa che hanno appioppato anche a me 

Ho interessato il Garante del contribuente, sono stato a parlare con il Rag. Dott. Natta  ho parlato con il dott.Valdora dell'I.C.A.  non mi hanno convinto . Sono sanzioni dovute al recepimento del Consiglio comunale al tempo dell'Amministrazione Caprioglio che ha recepito la legge nazionale Legge 160 del 2019 art. 1 comma821 lettere g e h che parla di " abusivismo " mentre i contravvenuti sono  regolarmente  autorizzati .

Eravamo in tempo di Covid dove hanno dilazionato tutto quello che potevano dilazionare ma hanno conservato e applicato a tradimento queste sanzioni. 

Io spero che i commercianti si uniscano e denuncino l'I.C.A e di conseguenza  tutto il Consiglio Comunale 

Naturalmente ho già pagato

Nessun commento:

Posta un commento