venerdì 21 novembre 2014

Savona Il Comitato Piazza Saffi/ Villapiana terrà domani 22/11/2014 un banchetto in Corso Italia davanti alla Ubik per illustrare alcuni progetti di Viabilità.

COMUNICATO a Uomini Liberi ed IVG

Il Comitato per la viabilità di Piazza Saffi/Villapiana informa i lettori che sabato pomeriggio 22/11/2014 terrà un banchetto in Corso Italia davanti alla Libreria Ubik dove illustrerà i propri progetti per alcune soluzioni della viabilità cittadina di cui si è ampiamente parlato nei mesi passati.
Il banchetto è organizzato con la partecipazione di altri comitati cittadini interessati agli argomenti che verranno proposti.
Cercheremo di raccogliere il maggior numero di pareri , sia positivi che negativi che ci permetteranno di affinare quanto andremo a proporre .
Gli argomenti riguarderanno Lo svincolo dell'Aurelia Bis zona Miramare, il Famoso ponte di Villapiana , La Galleria Cadimora.
Le discussioni su questi tre “ Item “ potranno essere reperite sul nostro blog alle seguenti etichette :
Aurelia Bis, Ponte, Accesso attraverso la galleria di Via Falletti.

Dobbiamo lamentare la mancanza di interlocutori, fortunatamente è intervenuta l'Assessore Raffaella Paita interessata a titolo personale da un Consigliere Comunale.

Si allegano alcune immagini dei progetti che verranno presentati.

(una delle ipotesi per Miramare è quella di eliminare la bretella di ingresso verso Savona a beneficio della strada di Via Turati ed è tra le immagini che si allegano )

Comitato per la Viabilità di Piazza Saffi/ Villapiana
Procopio Giuseppe

Savona 21/11/2014


Planimetria Miramare



Sezione longitudinale 




 Ponte su Via Verdi



 Galleria Cadimora


Nessun commento:

Posta un commento