mercoledì 22 gennaio 2020

Savona 22/01/2020 Manifesti attaccati nelle postazioni ufficiali per la pubblicità

Quello che c'è scritto nei manifesti, oltre alla richiesta del rispetto delle promesse, è il pensiero nostro e di molti cittadini ai quali abbiamo chiesto un parere su questa Amministrazione.







Qui sotto i dettaglio dei manifesti





Vogliamo ricordare al Sig. Sindaco che l'attuale vicesindaco Arch. Arecco al tempo della campagna elettorale era parte preponderante dello schieramento di centro destra pertanto ora non può venire smentito e che la campagna elettorale aveva due grandi temi “ LA VIABILITA' e l'ATA “

Voglio ricordare al Sig. Sindaco che Lei stessa, in occasione della presentazione da parte del Comitato alla libreria UBIK del progetto di collegamento dell'Aurelia Bis con il centro cittadino ( via Falletti ) ai sette candidati sindaco, si era seduta vicino a me , intento a preparare il PC per la presentazione , dicendomi: di non potersi fermare, che sarebbe arrivato l'arch. Arecco “ puoi per qualunque cosa rivolgerti a Lui” e che sarebbe stato come rivolgermi a Lei, e mi aveva dato il suo numero telefonico personale.

Voglio ricordare al Sig. Sindaco, che in occasione dell'incontro in campagna elettorale alla Società Cattolica di via Famagosta dialogando con i presenti, Io e Gianni Manzone e gli astanti ( la maggior parte abitanti della Villetta avevamo ripetuto della necessità della modifica della viabilità di Villapiana e lei si era infervorata, alla domanda dei presenti ( abitanti della Villetta ) che chiedevano modifiche alla viabilità di via Famagosta soffocata dal traffico, aveva aggiunto che abitando in zona conosceva il problema e che si sarebbe messo mano anche alla modifica della rotatoria della Torretta.

Grande è la mia delusione , era arrivata una persona al di fuori della politica ora è parte integrante della stessa, è inutile riempirsi la bocca “ candidiamo persone della società civile “ pulite “ se le stesse vengono poi fagocitate dalla politica stessa, con l'handicap inoltre di non aver nessuna conoscenza della macchina politica amministrativa e di poter essere manovrate dalle “verità” dei dirigenti


Tanto dovevo, cordiali saluti Procopio G.


ANCORA OGGI NON SAPPIAMO CHI SI E' RIMANGIATO LA PAROLA

 

Nessun commento:

Posta un commento