martedì 21 gennaio 2020

Savona 21/01/2020 Il Secolo XIX " lo scontro sulla viabilità "



Commissione sulla bozza del piano del traffico di savona preparata dal'arc. Arecco


Ho assistito alla commissione di ieri pomeriggio 20/01/2020 presieduta da
a proposito della bozza del piano del traffico preparata dal Vicesindaco Arecco
quello che ha detto il Vicesindaco a proposito della modifica della viabilità di Villapiana ( modifica promessa dal Sindaco e dal Vicesindaco in campagna elettorale ) e che non potrà essere effettuata perchè il comandante della polizia municipale non è d'accordo mi ha dato la nausea.
Io e molti altri non andremo più a votare inutile andare a votare se poi le decisioni vengono prese da un Dirigente inamovibile che si dimostra il vero sindaco della città.
Cosa è stato affermato resterà una onta nella storia di questa amministrazione e una dimostrazione di inadeguatezza della sua credibilità.
Grande meraviglia ha suscitato in me che i giornalisti presenti non lo abbiano riportato ma abbiano schiacciato il dito sulla discrasia di vedute tra sindaco e vicesindaco. ( a mio parere molto di più di quanto abbiano fatto le minoranze)
Ci possono essere differenza di vedute su come sistemare la città, è certamente al momento inutile fare puntuali rilevamenti dei flussi di traffico.
Eppoi che cavolo vuol dire “ mi farai sapere i nomi dei tuoi esperti “ Se il nome fosse Leonardo da Vinci tutte le critiche che ho sentito cadrebbero ?
Sv 21/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento