sabato 6 agosto 2016

Savona 06-08-2016 "L'autobus diretto all'Università si è rotto proprio nella strettoia del vecchio passaggio a livello della ferrovia Savona Genova"

Oggi pomeriggio alle 15,38 mentre percorrevo Via Torino verso Via Piave e Piazza Saffi ho trovato tre autobus fermi in fila nella zona indicata nel titolo di questa nuova denuncia di maltraffico.
Sono riuscito seguendo altri a girare in Via Perugia poi ho girato davanti  al campo di Via delle Trincee e sono ritornato su via Piave .
Ho potuto documentare poco perchè avevo dietro qualcuno che si era svegliato all'ultimo momento e aveva fretta e lo dimostrava suonando il clacson.
Questa sera parlando con Paolo mi ha raccontato di una coda in via Torino all'ora che è indicata nella foto , mi ha detto di aver visto il lampeggiante della macchina della Polizia ed ha  svoltato in Via dei Cambiaso  ha risalito poi via Torino e raggiunto il centro città passando da Corso Ricci..
Oramai è inutile anche il solo commentare.





Savona 2016/08/06                   Procopio Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento