mercoledì 23 gennaio 2013

Savona La Stampa 22/01/2013 "In Via Stalingrado ci sarà il limite dei 30 km ora " " L'Assessore Paita punta sullo svincolo del S.Paolo "


2 commenti:

  1. A proposito di Via Stalingrado sentite cosa ha detto l'Assessore Apicella durante lo svolgimento della Seconda Commissione Consiliare del 17/07/2012: Si c'è un problema, ha continuato l'assessore, di dimensioni nella rotatoria di Stalingrado/Vittime di Brescia, i mezzi pesanti hanno difficoltà a svoltare sulla Bretella di Parco Doria e per il momento attraverseranno Via Stalingrado in direzione Legino mentre da Legino verso Savona saranno obbligati a percorrere la bretella .
    La rotatoria dovrà essere ingrandita spostandola verso Legino ma non avrà mai dimensioni tali da permettere ai carichi eccezionali di svoltare in rotatoria.
    E tutto il traffico diretto in Via Romagnoli, Via Gnocchi Viani e Via Chiavella,e quello in entrata e uscita dalle officine dove lo facciamo passare?
    E' stato detto come fare quando sono state proposte le osservazioni al PUMT.
    Così consumiamo altro territorio , e quando vi accorgerete che la bretellina dei puffi si rivelerà insufficiente cosa farete voi tuttologhi ?

    RispondiElimina
  2. A proposito di " San Paolo, cosa è cambiato? "
    Il Sindaco Berruti e l'assessore Paita i migliori specialisti in viabilità della Liguria si sono incontrati ed hanno stabilito che lo svincolo è la panacea alle difficoltà di raggiungere l'ospedale soprattutto per i provenienti dalla Val Bormida. Hanno fatto un analisi dei flussi e di tempi di percorrenza ,hanno cercato di capire se ci fosse una soluzione migliore ?
    Andare a leggere su questo blog lo studio del Comitato scritto sulla La Stampa del 14 Agosto 2012 all'etichetta "giornale"

    RispondiElimina