martedì 21 giugno 2022

2022-06-21 Il SecoloXIX Doppia corsia in Via San Lorenzo Abitanti divisi sul ritorno al passato

 

Qui sotto il testo della mail che ho mandato dopo aver letto l'articolo al Sig. Sindaco

 Commenti e chiarimenti all'articolo di oggi 21/06/2022 sul Il Secolo XIX di Silvia Campese

Sig. Sindaco ho letto l'articolo di Silvia Campese sulla viabilità di Villapiana ispirata dalla lettera-petizione che le ( leggi Sindaco) ho inviato qualche giorno fa.

Silvia scrive bene e chiaro e non può essere partigiana con una parte di città o l'altra ma ha dimenticato la parte inerente all'inquinamento e lo sforamento dei parametri del benzene e toluene verificato e certificato dalle centraline fatte installare dal Vicesindaco Di Tullio a cavallo tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008

Poi ha sentito solo gli abitanti di Via Cavour e Via San Lorenzo riportandolo e non ha sentito il parere di tutti gli abitanti di Villapiana bassa e alta e pertanto non lo ha riportato.

Normalmente l'italia è un paese diviso in due con maggioranze del 52% contro una minoranza del 48%.

Se, però, lei osserva la cartina che ho allegato alla petizione potrà notare che solo il tratto di strada evidenziato in rosso ed i palazzi limitrofi subiranno piccolo aggravio di traffico , mentre tutta la parte di Villapiana bassa ed alta ( non evidenziata) godrà di un netto miglioramento della qualità della vita e specialmente la zona delle scuole.

Il rapporto tra chi potrebbe aver peggiorata la qualità della vita con chi la avrà certamente migliorata è di 405 famiglie che abitano la Via Cavour r Via San Lorenzo per un valore medio di abitanti 1200 contro il restante 10800 della popolazione di Villapiana il che vuol dire un rapporto di 1 a 11.

Un amministratore non può ignorare questa evidenza.


Le auguro buona sera e buon lavoro

cordialmnte Procopio Giuseppe

SV 21/08/22




Nessun commento:

Posta un commento