sabato 19 febbraio 2022

2022-02-19 Il Secolo XIX " Zinola apre il libro a Russo < Decoro e pulizia latitano >


 Bene hanno fatto gli Zinolesi ha consegnare un elenco di "doglianze" scritto e poi illustrarle, sono le necessità di ordinaria amministrazione che per lo meno resteranno scritte, il passato incontro  con gli abitanti di Legino aveva evidenziato problemi sempre di ordinaria amministrazione ma avevo visto prendere appunti al solo assessore ai Lavori Pubblici ed al Vicesindaco, si erano proposti in troppi di tenere le relazioni con l'Amministrazione.

Bene ha fatto il Sindaco a nominare due consiglieri incaricati dei rapporti con la popolazione che possano riportare alla Giunta e al Consiglio le necessità evidenziate dai quartieri.

Purtroppo la trasformazione della Via Nizza in " promenade " rallenterà il traffico e Zinola pagherà il " TAPPO" che si formerà.

Via Stalingrado non potrà sopportare tutto il traffico "veloce " ( è già in sofferenza) in quanto è stata decurtata di due corsie al momento di costruire l'insediamento di Parco Doria ed in più hanno inserito " Le Officine" che richiamano molto traffico.

Ripercussioni ci saranno su Via Pirandello ,Piazza della Stazione e via Don Minzoni già ora in grossa sofferenza nelle ore di punta.

Savona, 19/02/2022

Nessun commento:

Posta un commento