mercoledì 2 aprile 2014

Savona Il secolo XIX 02/04/2014 " Crescent 2 quanto guadagna Dellepiane "


1 commento:

  1. non mi sono mai occupato di politica partitica e mi sto occupando delle necessità degli abitanti di villapiana senza alcuna mira.
    vado a commentare questo articolo.Qui siamo arrivati all'arroganza di trattare contropartite addirittura sui giornali e l'affermazione di Di Tullio " abbiamo preferito la presentazione di un progetto a volumi pieni ", è tracotante," tanto non l'avrebbero approvato neanche a volumi ridotti".
    Io spero che il Procuratore Capo non tolleri più questo modo di agire. ripeto non mi sono mai occupato, ma mi faccio una domanda . quando gli attuali proprietari dei terreni hanno acquistato le superfici ( che mi dicono parte privati, parte demaniali ) sapevano di poter trattare in futuro vantaggiosi volumi derivanti da modifiche al piano regolatore? Lo sapevano solo loro o anche gli altri concorrenti ? Turbativa d'asta ? mi raccontano che il "crescent" grande sia cresciuto di 2 piani, malelingue ? Il crescent piccolo non solo è passato da una destinazione RTA a destinazione palazzinara ma la trattaiva per la trasformazione ( riduzione dei volumi )è andata in soffitta ed ora in cambio dei soldi sarà costruito a volumi pieni. A chi dice No e resta li preferisco chi si presta in nome della collettività. ( Ma è proprio così? ) procopio ,

    RispondiElimina