lunedì 9 settembre 2013

Savona La Stampa 08/09/2013 " Esternazione del Vice Sindaco Di Tullio, senza un vero interlocutore non concederemo altre deroghe al cantiere "


1 commento:

  1. Caro Di Tullio ,l'Amministrazione è stata gravemente negligente dormendo sul progetto che dal punto del tracciato è stato scelto da politici incompetenti con finalità ancora oggi da scoprire.
    I progettisti che dovevano fare ? Progettare un tracciato che ha portato distruzione e non avete ancora visto ciò che può capitare malgrado che i calcolatori abbiano straabbondato di presidi di sicurezza .

    Qualche palazzo di Via Scotto potrebbbe avere gravi lesioni malgrado tutti i sensori previsti.
    questi palazzi sono stati rinforzati nelle fondazioni una ventina di anni fa poichè la parte a valle del civico 3 si era scollato dalla parte a monte fondato su roccia.
    Quello di Via Mignone è stato comprato per essere demolito.
    Il consolidamento della curva di Via Mignone è identico a quello di Via Scotto, i sensori previsti sui palazzi in giro alla curva sono gli stessi che saranno messi in Via Scotto
    Del casino di via Turati vi avevamo avvisati con abbondante anticipo, voi e la regione e l'ufficio per la valutazione per l'impatto ambientale e la stessa ANAS
    La rotatoria che richiede l'articolista e l'amministrazione è in contrasto con quanto previsto a proposito " delle inersezioni stradali a raso " DM 19/04/2006 n° 1699.

    Caro di Tullio entra in questo blog e all'etichetta Aurelia Bis troverai qunto necessario per uscire dal buco in quale vi siete ficcati
    Procopio

    RispondiElimina