" Pazza idea " cantava Patty Pravo . Bene finalmente se ne sono accorti, da almeno 4 anni abbiamo denunciato il problema e proposto soluzioni presenti alle osservazioni al PUMT, presenti su questo blog, presenti in numerose lettere scritte alla Amministrazione. Non molto tempo fa è stato fatto il restyling della zona restringendo la strada ed allargando i marciapiedi senza una respiro di programmazione futura, quando già si evidenziavano problemi di deflusso delle auto che intasavano via Gramsci acuito dalla rotatoria del Priamar. Ad ognuno il proprio mestiere Procopio
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
" Pazza idea " cantava Patty Pravo .
RispondiEliminaBene finalmente se ne sono accorti, da almeno 4 anni abbiamo denunciato il problema e proposto soluzioni presenti alle osservazioni al PUMT, presenti su questo blog, presenti in numerose lettere scritte alla Amministrazione.
Non molto tempo fa è stato fatto il restyling della zona restringendo la strada ed allargando i marciapiedi senza una respiro di programmazione futura, quando già si evidenziavano problemi di deflusso delle auto che intasavano via Gramsci acuito dalla rotatoria del Priamar.
Ad ognuno il proprio mestiere
Procopio