lunedì 3 febbraio 2014

Savona La Stampa 31/01/2014 " Aurelia Bis, ecco le novità "




1 commento:

  1. Primo punto : svincolo Margonara, la rotatoria è inutile e contrasta con le normative , ammesso che si faccia lo svincolo, basta la soluzione applicata dall'Anas per il raccordo tra l'Aurelia e la strada per l'Ospedale.
    Punto due svincolo Margonara come concepito è irrealizzabile, abbiamo mandato la mail che sotto si riporta per una valutazione al Ministero Competente eccola "
    saverio.antoniazzi@mit.gov.it

    La Jumbo Mail contiene i seguenti allegati:
    * 2013-11-02 margonara 004.JPG (1285577 byte)
    * 2013 07 01 - ANAS - Margonara - profili progetto.pdf (271143 byte)
    * margonara 10-09-2013 003.JPG (1324577 byte)
    * 2013-11-02 margonara 005.JPG (1291686 byte)
    * 2013 07 01 - ANAS - Margonara - Planimetria progetto.pdf (6044396 byte)
    * img731.jpg (773658 byte)
    * 2013-11-02 margonara 006.JPG (1297023 byte)

    Il testo del messaggio:

    Buongiorno ing,
    In allegato Planimetria della rotatoria e profili
    nella foto img 003 del 2013-09-10 si vede il distributore al posto del quale uscirà la galleria degli svincoli
    nella foto img 004 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona
    nella foto img 005 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona
    nella foto img 006 del 2013-11-02 vista da Savona verso Albisola
    particolare innesto gallerie sulla rotatoria img 731
    avrei bisogno del suo parere sulla regolarità della rotatoria riguardo la visibilità
    non le parlo del rapporto tra flussi che si immettono che sono 1250/h ( Aurelia) contro500/h(Svincoli)per ogni direzione
    i flussi maggiori provenienti da Albisola dovranno dare la precedenza a quelli entranti da Savona( minori )in galleria per l'Aurelia Bis
    saluti procopio "

    Punto terzo il ponte su Via Garroni vedremo il progetto anche questo sembra riversare su ViaTorino il traffico proveniente da Albisola diretto a Villapiana bassa e alta .

    RispondiElimina