Primo punto : svincolo Margonara, la rotatoria è inutile e contrasta con le normative , ammesso che si faccia lo svincolo, basta la soluzione applicata dall'Anas per il raccordo tra l'Aurelia e la strada per l'Ospedale. Punto due svincolo Margonara come concepito è irrealizzabile, abbiamo mandato la mail che sotto si riporta per una valutazione al Ministero Competente eccola " saverio.antoniazzi@mit.gov.it
Buongiorno ing, In allegato Planimetria della rotatoria e profili nella foto img 003 del 2013-09-10 si vede il distributore al posto del quale uscirà la galleria degli svincoli nella foto img 004 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona nella foto img 005 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona nella foto img 006 del 2013-11-02 vista da Savona verso Albisola particolare innesto gallerie sulla rotatoria img 731 avrei bisogno del suo parere sulla regolarità della rotatoria riguardo la visibilità non le parlo del rapporto tra flussi che si immettono che sono 1250/h ( Aurelia) contro500/h(Svincoli)per ogni direzione i flussi maggiori provenienti da Albisola dovranno dare la precedenza a quelli entranti da Savona( minori )in galleria per l'Aurelia Bis saluti procopio "
Punto terzo il ponte su Via Garroni vedremo il progetto anche questo sembra riversare su ViaTorino il traffico proveniente da Albisola diretto a Villapiana bassa e alta .
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
Primo punto : svincolo Margonara, la rotatoria è inutile e contrasta con le normative , ammesso che si faccia lo svincolo, basta la soluzione applicata dall'Anas per il raccordo tra l'Aurelia e la strada per l'Ospedale.
RispondiEliminaPunto due svincolo Margonara come concepito è irrealizzabile, abbiamo mandato la mail che sotto si riporta per una valutazione al Ministero Competente eccola "
saverio.antoniazzi@mit.gov.it
La Jumbo Mail contiene i seguenti allegati:
* 2013-11-02 margonara 004.JPG (1285577 byte)
* 2013 07 01 - ANAS - Margonara - profili progetto.pdf (271143 byte)
* margonara 10-09-2013 003.JPG (1324577 byte)
* 2013-11-02 margonara 005.JPG (1291686 byte)
* 2013 07 01 - ANAS - Margonara - Planimetria progetto.pdf (6044396 byte)
* img731.jpg (773658 byte)
* 2013-11-02 margonara 006.JPG (1297023 byte)
Il testo del messaggio:
Buongiorno ing,
In allegato Planimetria della rotatoria e profili
nella foto img 003 del 2013-09-10 si vede il distributore al posto del quale uscirà la galleria degli svincoli
nella foto img 004 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona
nella foto img 005 del 2013-11-02 vista da Albisola verso Savona
nella foto img 006 del 2013-11-02 vista da Savona verso Albisola
particolare innesto gallerie sulla rotatoria img 731
avrei bisogno del suo parere sulla regolarità della rotatoria riguardo la visibilità
non le parlo del rapporto tra flussi che si immettono che sono 1250/h ( Aurelia) contro500/h(Svincoli)per ogni direzione
i flussi maggiori provenienti da Albisola dovranno dare la precedenza a quelli entranti da Savona( minori )in galleria per l'Aurelia Bis
saluti procopio "
Punto terzo il ponte su Via Garroni vedremo il progetto anche questo sembra riversare su ViaTorino il traffico proveniente da Albisola diretto a Villapiana bassa e alta .