Paolo, l'idea ha molti padri; stai attento che Di Tullio ti usa e poi ti getta. Nel progettare non farlo al ribasso spendi, prevedi due tapis - roulant andata e ritorno e per dare lustro mettici un locale con "cocottes di alto bordo " e vedrai che successo . Ti ricordo che l'ing. Mosca ha fatto studi gratis per la viabilità di villapiana ma al momento di fare il piano del traffico hanno cercato altri .Quello che è gratis non vale niente . ciao Procopio
Ci ho ripensato ad Aschiero che rompeva il Sindaco ha affidato la Pratica San Giacomo , a te che rompi il Vicesindaco ha affidato il sottopasso, non venderti il casello di Albamare con la soluzione casello monodirezionale di Di Tullio . Ora mi aspetto che mi diano la progettazione di Cadimora o sanno che non accetterei mai ?
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
Paolo, l'idea ha molti padri; stai attento che Di Tullio ti usa e poi ti getta. Nel progettare non farlo al ribasso spendi, prevedi due tapis - roulant andata e ritorno e per dare lustro mettici un locale con "cocottes di alto bordo " e vedrai che successo .
RispondiEliminaTi ricordo che l'ing. Mosca ha fatto studi gratis per la viabilità di villapiana ma al momento di fare il piano del traffico hanno cercato altri .Quello che è gratis non vale niente .
ciao Procopio
Ci ho ripensato ad Aschiero che rompeva il Sindaco ha affidato la Pratica San Giacomo , a te che rompi il Vicesindaco ha affidato il sottopasso, non venderti il casello di Albamare con la soluzione casello monodirezionale di Di Tullio .
RispondiEliminaOra mi aspetto che mi diano la progettazione di Cadimora o sanno che non accetterei mai ?