lunedì 2 dicembre 2024

2024-12-01 La Stampa " Via Paleocapa a 6 Km all'ora , va in scena la moviola"


 

le parti colorate in verde sono le previsioni fatte da Procopio nell'analisi  sullo studio della Sintagma, la coda su via Paleocapa era prevista, la coda su Largo Vegerio era prevista, ieri sera alle 17 la coda era unica tra Piazza Saffi, via Boselli , Largo Vegerio ,Via Brignoni e Piazza Saffi in pratica l'anello da Piazza Mameli si è spostato sul circuito Piazza Saffi-Piazza Saffi, questa mattina la coda era unica da via Alessandria fino a via dei Vegerio acuita dal fatto che chi viene da Largo Vegerio deve dare la precedenza a coloro che arrivano da via Nazario Sauro, non posso dirvi la situazione su via dei Mille perchè ho proseguito per Piazza Mameli.

In quanto alla coda su via Famagosta nelle ore di punta c'è sempre stata ora è aumentata perchè su piazza Leonpancaldo ora si immettono anche le autovetture provenienti da via Famagosta, che prima andavano direttamente in Piazza Chiabrera, compromettendo l'ingresso in Piazza Leonpancaldo anche a coloro che arrivano da Albisola.

Io da via Famagosta risalgo Via Beato Ottaviano e scavalco la Villetta e mi immetto su via dei Mille da Via Poggi, creando qualche problema a via S. Francesco.

Ultima annotazione la soluzione tre di Sintagma prevedeva l'impossibilità di svoltare da via Paleocapa in via deu Fossu che fortunatamente si sono rimangiati,.

La possibilità di entrare in Piazza Marconi arrivando da via dei Vegerio è pericolosa perchè taglia la strada ai veicoli provenienti da via dei Mille.

Savona02/12/2024


Nessun commento:

Posta un commento