Ho visto il questionario , decisamente di parte e fuorviante , parla solo di uso delle biciclette ed eventuale uso dei mezzi pubblici il dover per forza rispondere a quesiti preordinati e ripetitivi , non puoi uscire dalla pagina e proseguire se non hai risposto a tutte le domande presenti nelle pagina.
quei pochi che vanno in bicicletta ( altro che 4 su 10 ) rischiano la pelle .
Le corsie sono strette, il fondo quasi sempre sconnesso.
Io uso la bici per comodità quando non devo portare borse o documenti, mi ritrovo sempre o in via Alessandria, Via Torino un'autobus dietro la schiena , in via Cavour e via San Lorenzo in salita spesso devo mettere piede a terra perchè l'autobus mi sorpassa stringendomi.
Se non lo hanno capito le corsie stradali vanno allargate , le bici non devono andare sui marciapiedi , così come i monopattini e non andare contro mano.
Poi dopo aver allargato le corsie e costruito parcheggi in struttura togliendo le macchine dalle strade fare qualche pista ciclabile da periferia a periferia nelle zone piane, ma non in centro.
Credo di aver spiegato la mia contrarietà al questionario proposto.
Le persone anziane sicuramente non compileranno il questionario.
Mentre scrivevo il telegiornale ha dato questa notizia " Il Ministero Infrastrutture e Trasporti ha detto con i 30km /ora aumenta l'inquinamento nelle città"
Nessun commento:
Posta un commento