andrea ,
la mia opinione a caldo e prima in assoluta sull'investitura del Dott. Schirru a candidato Sindaco.
PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO DEL CENTRO DESTRA ELEZIONI 2021
Ho sentito il lamento di Arecco, ho sentito il lamento di Caprioglio, invece di lamentarsi del fuoco amico, c'era sempre la possibilità di lasciare e recuperare la dignità che ciascuna persona deve avere, ci dicano cosa hanno portato a casa di ciò che avevano promesso.
Il vedere Toti che investe il prof. Schirru mi ha riportato alla mente quando Toti investiva La Caprioglio e poi la laciava sola in balia dei Dirigenti,dopo che La Sindaca aveva annientato Arecco ed i suoi progetti ( Io ne avevo fatti tre per le Periferie ).
Quando Toti è venuto a Savona cinque anni fa il centrodestra aveva una vivacità ( maggiore ed unica quella della lega ) ed un programma, oggi cioè ieri ho visto e sentito da fuori della porte, (perchè non mi hanno fatto entrare ) l'investitura del prof. Schirru il quale poi ci ha detto che il programma verrà poi come la squadra.
Toti non ha capito cosa serve a Savona ma sa bene cosa serve a Lui per mantenere il potere ed ha lasciato vivacchiare la precedente Amministrazione perche gli serviva una Amministrazione debole
Buona fortuna ai savonesi.
Firmato Procopio Giuseppe Comitato di Villapiana, SV 20/06/21
Nessun commento:
Posta un commento