mi sto rompendo quando parlano dell'esposto di un singolo l'Esposto è a nome del Comitato di Villapiana che ha tali prerogative nel proprio statuto. Siamo incazzati neri perchè l'Aurelia Bis non risolverà i nostri problemi nè quelli della viabilità del savonese. Con il ponte previsto in Via Garroni aggraveremo ulteriormente il traffivo tra Villapiana e Lavagnola, sovraccaricheremo Corso Ricci. Possono stare tranquilli gli abitanti della Rusca e di Rio Basci ( Albisola ) non ci saranno problemi. Per Miramare le soluzioni sono difficili, il problema di una possibile inondazione della galleria San Paolo resta integralmente, malgrado noi lo si abbia evidenziato a tutti senza una risposta. Chi scrive articoli provocatori senza conoscere il Codice dei Contratti Pubblici quantomeno doveva interpellare chi ha fatto l'esposto. Noi un anno fa abbiamo redatto un progetto per la salvaguardia di Miramare, presentato con un banchetto in Corso italia e inviato a tutte le Istituzioni che si sono ben guardare dal rispondere e inviato con un Comunicato stampa ai mezzi di informazione che si sono ben guardai dal pubblicarlo.( stanno facendo la guerra al Comitato ) Non ci piace il tono dell'articolo con il titolo " timori per i piani avviati in Via Rusca e Via Turati " Non bisogna aver nessun timore ma bisogna battersi perchè Miramare abbia un progetto che faccia rivivere Via Turati e non quello presentato dai 5+1. Il nostro progetto salvava anche la galleria Cadimora. Se non riusciremo ad avere una soluzione decente per Via Turati i Colpevoli sono già sul banco degli imputati. Procopio
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
mi sto rompendo quando parlano dell'esposto di un singolo l'Esposto è a nome del Comitato di Villapiana che ha tali prerogative nel proprio statuto.
RispondiEliminaSiamo incazzati neri perchè l'Aurelia Bis non risolverà i nostri problemi nè quelli della viabilità del savonese.
Con il ponte previsto in Via Garroni aggraveremo ulteriormente il traffivo tra Villapiana e Lavagnola, sovraccaricheremo Corso Ricci.
Possono stare tranquilli gli abitanti della Rusca e di Rio Basci ( Albisola ) non ci saranno problemi.
Per Miramare le soluzioni sono difficili, il problema di una possibile inondazione della galleria San Paolo resta integralmente, malgrado noi lo si abbia evidenziato a tutti senza una risposta.
Chi scrive articoli provocatori senza conoscere il Codice dei Contratti Pubblici quantomeno doveva interpellare chi ha fatto l'esposto.
Noi un anno fa abbiamo redatto un progetto per la salvaguardia di Miramare, presentato con un banchetto in Corso italia e inviato a tutte le Istituzioni che si sono ben guardare dal rispondere e inviato con un Comunicato stampa ai mezzi di informazione che si sono ben guardai dal pubblicarlo.( stanno facendo la guerra al Comitato )
Non ci piace il tono dell'articolo con il titolo " timori per i piani avviati in Via Rusca e Via Turati " Non bisogna aver nessun timore ma bisogna battersi perchè Miramare abbia un progetto che faccia rivivere Via Turati e non quello presentato dai 5+1.
Il nostro progetto salvava anche la galleria Cadimora.
Se non riusciremo ad avere una soluzione decente per Via Turati i Colpevoli sono già sul banco degli imputati.
Procopio