I giornali in genere, così come i politici più importanti di Savona Sindaco e Vicesindaco seguitano a disinformare i cittadini. Non è vero che l'Aurelia Bis così come verrà realizzata apporterà benefici al traffico cittadino,anzi lo peggioreranno perchè tutti coloro che adesso passano dalla torretta per venire in centro città nel futuro sovraccaricheranno corso Ricci ( ammesso e non concesso che utilizzeranno l'Aurelia Bis) e poi rientreranno in centro città utilizzando i ponti esistenti e torneranno ad " imbutarsi " in Piazza Saffi. L'unica via per liberare il centro cittadino è il nostro progetto " Passante galleria Cadimora " con eliminazione dello svincolo Miramare o se verrà conservato lo svincolo Miramare far partire il passante " Cadimora " dalla Piazzetta sopra il porticciolo a lato delle funivie.
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
I giornali in genere, così come i politici più importanti di Savona Sindaco e Vicesindaco seguitano a disinformare i cittadini.
RispondiEliminaNon è vero che l'Aurelia Bis così come verrà realizzata apporterà benefici al traffico cittadino,anzi lo peggioreranno perchè tutti coloro che adesso passano dalla torretta per venire in centro città nel futuro sovraccaricheranno corso Ricci ( ammesso e non concesso che utilizzeranno l'Aurelia Bis) e poi rientreranno in centro città utilizzando i ponti esistenti e torneranno ad " imbutarsi " in Piazza Saffi.
L'unica via per liberare il centro cittadino è il nostro progetto " Passante galleria Cadimora " con eliminazione dello svincolo Miramare o se verrà conservato lo svincolo Miramare far partire il passante " Cadimora " dalla Piazzetta sopra il porticciolo a lato delle funivie.