si perderanno provvisoriamente , per brevi periodi , in tre fasi differenti e in luoghi diversi un pò di parcheggi che non raggiungeranno la quantità indicata dal giornale . Saranno discussi con le autorità i tempi ed i modi. Se le autorità non saranno capaci di discutere lo faremo noi cittadini Procopio Savona 16/03/2013
per quanto riguarda l'articolo riguardante il cratere di Via Famagosta noi abbiamo in tutti i modi, dopo aver visto i disegni , di fermarlo o modificarlo rivolgendoci al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti a Roma , contattando l'Ufficio addetto alla sorveglianza dei lavori appaltati dall'Anas Abbiamo portato il problema in Regione Liguria, all'Assessore Paita.
Abbiamo richiesto una nuova valutazione ambientale. Abbiamo allertato l'Amministrazione comunale savonese la quale si è sempre nascosta e non ha mai preso posizione Abbiamo scritto anche all'Autorità per gli Appalti Pubblici. Purtroppo man mano che i lavori avanzeranno a Miramare molti si spaventeranno.
ATTO COSTITUTIVO
In data 22 ottobre 2007 alle ore 21,00 in Savona presso la SMS 24 Aprile di Via Verdi sono convenuti i sottoscritti firmatari i quali con il presente atto a valere ad ogni effetto di legge, convengono e stipulano quanto segue:
1) é costituita tra i sottoscritti, e quanti altri in futuro verranno a farne parte, una Associazione non riconosciuta ai sensi e per gli effetti degli Art.36, 37, 38 del Codice Civile, denominata Associazione per la viabilità Piazza Saffi-Villapiana, d'ora in poi detta " Comitato ",
2) il Comitato ha natura socio- politico-culturale, non ha fini di lucro ed intende contrastare la decisione intrapresa dal Comune di Savona di avviare una sperimentazione di una nuova viabilità in Savona e più precisamente nella zona di Piazza Saffi, Via Cavour, Via S. Lorenzo, Via Verdi, Via Torino, Via Piave, Via Don Bosco, Via Venezia, Via Robatto e tutte le Vie indirettamente interessate.
si perderanno provvisoriamente , per brevi periodi , in tre fasi differenti e in luoghi diversi un pò di parcheggi che non raggiungeranno la quantità indicata dal giornale .
RispondiEliminaSaranno discussi con le autorità i tempi ed i modi.
Se le autorità non saranno capaci di discutere lo faremo noi cittadini
Procopio
Savona 16/03/2013
per quanto riguarda l'articolo riguardante il cratere di Via Famagosta noi abbiamo in tutti i modi, dopo aver visto i disegni , di fermarlo o modificarlo rivolgendoci al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti a Roma , contattando l'Ufficio addetto alla sorveglianza dei lavori appaltati dall'Anas
RispondiEliminaAbbiamo portato il problema in Regione Liguria, all'Assessore Paita.
Abbiamo richiesto una nuova valutazione ambientale.
Abbiamo allertato l'Amministrazione comunale savonese la quale si è sempre nascosta e non ha mai preso posizione
Abbiamo scritto anche all'Autorità per gli Appalti Pubblici.
Purtroppo man mano che i lavori avanzeranno a Miramare molti si spaventeranno.